Basket playoff Serie A, Avellino - Milano gara-3
Sidigas Avellino batte AX Milano 69-62 in gara-3 Avellino ha la meglio su Milano e si porta sul 2-1 nella serie. Gara 3 dei quarti di finale che comincia con la sfida tra Avellino e Milano che sono sull'1-1. L'inizio è identico a quello di gara 2: Avellino si affida alle sue punte per costruire un parziale di 18-5 grazie ai canestri di Young, Udanoh e Harper, e come in gara 2 Milano cambia faccia con l'ingresso in campo di Cinciarini che segna e fa segnare Tarczewski per rimettere l’Olimpia a contatto sul 21-18 del primo quarto. Nel secondo Avellino questa volta non si ferma: il rientro di Sykes e l'apporto di Filloy sono ossigeno per la Sidigas che ve negli spogliatoi sul 39-29 dell’intervallo. La ripresa comincia però con un parziale milanese di 14-2: i protagonisti sono il rientrante Nedovic e Tarczewski che portano Milano avanti di 1 all'ultimo periodo. Nel quale Milano si illude di scappar via con la tripla di Jerrells ma Avellino ha ancora energie...

Commenti
Posta un commento