Coach Marco Sodini prolunga con l’Orlandina Basket fino a giugno 2022




Marco Sodini e Orlandina Basket insieme fino al 2022. Con questo annuncio, a sorpresa, si è aperta questa mattina la conferenza stampa del Direttore Area Sport e Sviluppo Peppe Sindoni. Un segnale forte da parte del club biancoazzurro, poter rinnovare il coach che in questa stagione ha trascinato l’Orlandina Basket al secondo posto in campionato e, attualmente, alle semifinali playoff contro Bergamo, che cominceranno sabato al PalaSikeliArchivi.

Abbiamo creato aspettativa perchè per la società è una bella giornata. Quando la colonna principale di un’organizzazione sceglie di proseguire un rapporto lavorativo è sempre un grande giorno. E’ un grande segnale, è un grande momento per il nostro club. Stiamo facendo un passo importante in un momento di bella incertezza, non aspettiamo il risultato dell’ultimo mese per decidere di legarci. Riteniamo questa sia la scelta corretta“.
Così il direttore sportivo dell’Orlandina Basket Giuseppe Sindoni ha annunciato il rinnovo di coach Marco Sodini fino a giugno 2022. L’allenatore di Viareggio ha stupito tutti con una stagione superlativa in Sicilia ed ha scelto di rimanere a Capo d’Orlando nonostante le richieste provenienti dalla massima serie italiana.

Commenti

Post popolari in questo blog

Basket School Gela ai play-off

Basket playoff Serie A, Brindisi - Sassari gara-3